by Lo Staff di Cassa Lombarda 1 Aprile 2022
Modalità di accesso allo sportello
Come previsto dal D.L n. 24/2022, a partire da oggi 1° aprile non sarà necessario verificare il green pass per gli Ospiti e i Clienti che accederanno alla Banca, sia nella Sede di Milano che nelle Filiali di Bergamo, Busto Arsizio, Como e Roma.
Vengono ripristinati gli orari consueti di accesso agli sportelli della Sede di Milano e delle Filiali: dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:45 alle ore 15:45.
Vengono mantenute in vigore le norme di sicurezza a tutela della salute dei Clienti, che verranno aggiornate tempo per tempo seguendo le indicazioni delle normative generali emanate del Governo. Per ricevere maggiori informazioni, invitiamo a contattare i numeri che trovate sul sito Internet nella sezione “contatti” e prendere visione dell’informativa presente all’ingresso della Sede e delle Filali.
Per dare ai nostri Clienti una maggiore flessibilità di accesso, consigliamo di continuare a prenotare l’appuntamento e ricordiamo inoltre che restano attivi anche i canali digitali Internet Banking/Core Banking e App “Cassa Lombarda Mobile”.
I nostri Private Banker e Consulenti Finanziari, anche attraverso il recente potenziamento dei servizi di assistenza remota, sono, come di consueto, a completa disposizione.